Roma, ecco Diawara: “Stregato da Fonseca”. Dzeko-Inter, affare bloccato. Fonseca accoglie Pellegrini

Roma, ecco Diawara: “Stregato da Fonseca”. Dzeko-Inter, affare bloccato. Fonseca accoglie Pellegrini

SHARE
????????????????????????????????????

FOCUS CGR – “Sono molto motivato ed onorato di essere un giocatore della Roma e di avere Paulo Fonseca come allenatore. La Champions League deve essere l’obiettivo minimo della nostra stagione.” Queste le prime parole ufficiali di Amadou Diawara, neo centrocampista giallorosso, nella conferenza stampa andata in scena a Trigoria nel primo pomeriggio. “È stato un acquisto fortemente voluto dalla società” ha sottolineato il vice DS Morgan De Sanctis. Domani alle 15:45 ci sarà la conferenza di presentazione di Gianluca Mancini.

Ripresi gli allenamenti della squadra giallorossa a Trigoria nel pomeriggio. Buone notizie per Paulo Fonseca che ha ritrovato Kluivert, Pastore e Lorenzo Pellegrini, che questa mattina ha svolto le visite mediche a Villa Stuart per poi aggregarsi al gruppo. Out ancora Gonalons e Riccardi, mentre Karsdorp ha lavorato a parte per una semplice gestione fisica, già programmata.

Capitolo mercato: la Roma aspetta ancora che l’Inter alzi l’offerta per Edin Dzeko, che clamorosamente potrebbe anche restare senza rinnovo di contratto qualora la situazione con i nerazzurri non si sbloccasse in tempi rapidi. Higuain resta il primo nome nella testa dei dirigenti di Trigoria, ma l’ormai famigerato effetto domino degli attaccanti è bloccato anche dallo stallo sulla cessione di Icardi. Fonseca attende anche un centrale di difesa per completare il reparto, oltre ad un esterno offensivo che sostituisca El Shaarawy più un terzino destro.

È stato definito il tabellone della prossima coppa Italia. La Roma potrà incontrare agli ottavi di finali squadre come Cagliari e Sampdoria. Ai quarti ci sarebbe la super sfida contro la Juventus. In semifinale una tra Milan e Torino. In finale Lazio, Inter o Napoli.

“Nicolò si prepara per vivere una stagione da protagonista”. Così si è espressa su Instagram l’agenzia di Claudio Vigorelli su Nicolò Zaniolo, tornato da qualche giorno a Roma alla corte di Paulo Fonseca. Continuano però le voci di mercato che vedono il Tottenham e la Juventus fortemente interessati a lui.

Juan Jesus ha smentito tramite il suo profilo Instagram un suo possibile passaggio al Besiktas, che era stato rilanciato da un sito turco esperto di calciomercato. “Iniziata la pagliacciata!” è stato il commento del centrale difensivo brasiliano.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.