Roma, Fonseca può sorridere: Diawara rientra in gruppo. Zaniolo: “No alla 10...

Roma, Fonseca può sorridere: Diawara rientra in gruppo. Zaniolo: “No alla 10 per rispetto di Totti”. Cristante, avanti con la terapia conservativa

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Dopo un giorno di riposo concesso da mister Fonseca, la squadra giallorossa questa mattina è tornata a lavorare a Trigoria in vista della delicata sfida d’Europa League contro il Borussia M’Gladbach. Una buona notizia arriva dall’infermeria, perchè Amadou Diawara è tornato ad allenarsi in gruppo dopo lo stop al ginocchio accusato in Roma-Cagliari. Ancora a parte Zappacosta, Pellegrini, Kalinic, Mkhitaryan e Cristante.

A proposito di Cristante, in queste ore arriverà l’ok definitivo del Prof. Orava sulla scelta di non sottoporre ad intervento chirurgico il centrocampista giallorosso, fermo da Sampdoria-Roma per il distacco del tendine dell’adduttore sinistro. Cristante proseguirà dunque con la terapia conservativa. Rientro in campo previsto a metà gennaio.

“La numero 10? Tengo la 22, nutro troppo rispetto per capitan Totti”. Nicolò Zaniolo – intervisto dal sito dell’UEFA – ha espresso oggi il suo parere sul tema della maglia dell’ex fuoriclasse giallorosso, che molti, tra tifosi e addetti ai lavori, gli consegnerebbero dalla prossima stagione. “Dobbiamo proseguire sulla strada giusta – ha aggiunto il trequartista della Roma – “c’è un gran bel gruppo quest’anno, possiamo vincere qualcosa”

Mercoledì mattina la Roma sosterrà a Trigoria la rifinitura in vista del match d’Europa League, poi la partenza per la Germania e la conferenza stampa di Fonseca accompagnato da un calciatore. Possibile ritorno dal 1′ minuto per Florenzi, oltre a Fazio, Santon e Perotti. Curiosità: per volontà del tecnico lusitano, la Roma non rientrerà nella capitale dopo la sfida contro il Gladbach, ma volerà direttamente a Parma per l’ultima gara prima della sosta

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.