Roma, gli Allievi conquistano la semifinale della Final Eight

Roma, gli Allievi conquistano la semifinale della Final Eight

SHARE

Gli Allievi della Roma battono la Fiorentina per 2-1 nell’ultima gara della fase a gironi delle finali Nazionali e approdano in semifinale.

I ragazzi del tecnico Alessandro Toti hanno superato i pari età viola allo stadio Giuseppe Capanni di Savignano sul Rubicone grazie alle reti segnate da Cappa e Antonucci, che hanno rimontato il vantaggio iniziale dei toscani realizzato da Gori.

Grazie al contemporaneo pareggio nell’altra gara del Gruppo 1 tra Atalanta e Bologna, terminata sull’1-1, la Roma conquista il primo posto in classifica davanti ai nerazzurri e si appresta così a sfidare in semifinale l’Inter, che nel Gruppo 2 ha chiuso al secondo posto. L’altra finalista uscirà invece dallo scontro tra la Juventus, prima nel suo girone con 7 punti, e l’Atalanta seconda classificata nel raggruppamento dei giallorossi.

Le semifinali si disputeranno entrambe venerdì 17 giugno alle 20:30: Roma-Inter si giocherà allo stadio Tullo Morgagni di Forlì, mentre Juventus-Atalanta al Manuzzi di Cesena. Le vincenti si sfideranno poi nell’atto conclusivo della Final Eight, che avrà luogo domenica 19 giugno alle ore 17 a Cesena.

(ASROMA.COM)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.