Roma-Inter, El Shaarawy: “Grande rammarico per il pareggio, potevamo vincerla”

Roma-Inter, El Shaarawy: “Grande rammarico per il pareggio, potevamo vincerla”

SHARE

El Shaarawy a Premium:

Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio, alla fine potevamo anche vincerla. E’ un buon punto, siamo contenti. Avevamo davanti un grande avversario, lo sapevamo che sarebbe stata difficile. L’obiettivo resta la Champions? Noi dobbiamo puntare al terzo posto, dobbiamo pensare una partita alla volta e non dobbiamo mollare niente fino alla fine. Con la sosta il pensiero va alla Nazionale? Sicuramente sarei contento di una convocazione, sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra. Dobbiamo continuare così.


El Shaarawy a Sky Sport:

Risultato giusto?
“C’era grande voglia di vincere, abbiamo avuto grandi occasioni nel finale, c’è rammarico, però per come si era messa, è un buon punto”

Una partita a strappi da una parte e dall’altra?
“Buona Roma a tratti, siamo partiti meglio di loro nel primo tempo, poi nel secondo all’inizio c’è stato un calo nostro e loro hanno segnato, poi siamo li abbiamo messi lì in area, siamo fiduciosi, perchè ci abbiamo creduto tanto e ripartiamo da quanto di buono fatto finora”

Il vostro obiettivo?
“Come obiettivo abbiamo il terzo posto, poi se ci avvicineremo di più al Napoli ancora meglio, dobbiamo pensare partita per partita, ci siamo avvicinati tanto, ora c’è la pausa, dopo torniamo e riprendiamo da quanto di buono fatto”

La convocazione?
“Contento della convocazione, giocare l’Europeo sarebbe bellissimo”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.