Roma-Kolarov, prove di rinnovo. Rispunta l’ipotesi Qatar. Mkhitaryan sicuro: “Faremo una grande...

Roma-Kolarov, prove di rinnovo. Rispunta l’ipotesi Qatar. Mkhitaryan sicuro: “Faremo una grande stagione”. 23 nella lista d’Europa League: out Cetin e Fuzato

SHARE

CGR DAY REWIND – Nuovi sussulti sul fronte Qatar, dopo mesi di silenzio su una vicenda che ha vissuto di importanti indiscrezioni soprattutto nella scorsa primavera. L’ambasciatore del Qatar, Adbulaziz Aljehni questa mattina si è espresso così circa un interesse concreto del fondo sovrano per il club giallorosso:Siamo felici della sponsorizzazione con la Roma tramite Qatar Airways e abbiamo dei progetti aperti con il comune di Roma. Un interesse per il club? Tutto è possibile, se ci sarà la possibilità il mio paese la coglierà”

La Roma ha presentato questa mattina all’UEFA la lista dei 24 giocatori per i gironi di Europa League. Fuzato e Cetin sono rimasti fuori, nella lista “B” sono stati inseriti. Bouah, Calafiori, Antonucci e Riccardi, mentre il terzo portiere sarà Cardinali

Nuovi strascichi di mercato: la Roma è stata molto vicina ad acquistare Lovren, a confermarlo è stato lo stesso giocatore che ad un portale croato ha dichiarato: “La Roma è stata più insistente del Milan, ma non ho voluto forzare la mano. Avrei lasciato il Liverpool solo a titolo definitivo e non in prestito”

La Roma continua a lavorare anche durante la sosta delle nazionali. La seduta di oggi è iniziata con il riscaldamento e dei tiri in porta. Poi i giocatori hanno effettuato un torello ed infine una parte dedicata alla tattica. Fazio ha svolto recupero programmato, terapie per Perotti, Zappacosta e Spinazzola.

Mkhitaryan, ha parlato dei suoi primi giorni da romanista, al canale youtube della nazionale armena: “È fantastico, la squadra si sta formando ed avrò il mio spazio. Mi sono stati spigati gli obiettivi: tornare in Champions, arrivare in finale di Europa League e vincere la Coppa Italia”

Dopo i rinnovi di Dzeko, Zaniolo, Under e Fazio, la società giallorossa sta lavorando anche a quello di Kolarov. Petrachi avrebbe già offerto al serbo un prolungamento annuale con opzione per un’altra stagione. Dal ritiro della Nazionale, questa mattina, il terzino giallorosso ha glissato sull’argomento: “ne parleremo più avanti”

Parole dolci per Roma e la Roma dal ritiro della Turchia. A pronunciarle è Cengiz Under, che fresco di rinnovo, ha affermato: “Sono veramente contento di aver prolungato con la Roma, non voglio iniziare un’avventura con un altro club. Amo Roma e aiuterò Cetin nel suo inserimento nella capitale”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.