Roma, Nainggolan: “L’importanza di Spalletti si capisce dai risultati. Contro l’Inter sarà...

Roma, Nainggolan: “L’importanza di Spalletti si capisce dai risultati. Contro l’Inter sarà dura”

SHARE

Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Come stai personalmente?
“Sto vivendo un buon momento, ma anche la squadra sta ottenendo continuità di risultati sebbene siamo dietro; alle nostre spalle c’è il Napoli, è tutto corto e difficile. Spero di continuare così e che la squadra ottenga tante vittorie”

Siete una squadra più matura ora?
“Si, anche se abbiamo sbagliato alcune partite che dovevamo vincere. Sono rimpianti, ma bisogna pensare al futuro e fare bene nelle prossime gare”

Come vedi la crescita dell’Inter di Pioli?
“Il mister lo conosco bene perché con lui ho fatto la mia prima stagione da titolare, e lo ringrazio per avermi fatto crescere. Mi piace come lavora e i risultati con l’Inter si stanno vedendo. Sarà una partita difficile, con di fronte tanti giocatori di qualità. Speriamo esca una bella gara e che riusciamo a vincere”

Sei mai stato contattato dai nerazzurri?
“Personalmente no, poi le altre cose riguardano la società”

Quanto sarebbe importante il rinnovo di Spalletti?
“La sua importanza la si capisce dai risultati. Chiede tanta disciplina in campo e noi ce la stiamo mettendo tutta per fare il gioco che vuole lui. I risultati ci sono da quando è arrivato, personalmente è anche meglio con lui, quindi spero si possa continuare così”

La tua posizione da trequartista?
“Dopo il primo allenamento da mediano ha deciso di spostarmi lì. È stata una buona scelta, è un ruolo che mi piace sempre di più e cerco di perfezionarmi”

Che vorrebbe dire un nuovo stadio per la Roma?
“Uno stadio di proprietà è il nuovo ciclo del calcio, e la Roma merita uno stadio tutto suo. Può essere un mezzo per migliorare i risultati. In Italia ci sono impianti troppo vecchi”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.