Roma, per la panchina corsa a due Fonseca-De Zerbi. Dzeko sempre più...

Roma, per la panchina corsa a due Fonseca-De Zerbi. Dzeko sempre più verso l’Inter, si pensa al pazzo scambio Schick-André Silva

SHARE

CGR REWIND – La Roma continua a lavorare per individuare il profilo giusto che andrà a prendere il posto in panchina di Ranieri. Dopo le tante piste sfumate, i nomi caldi restano quello di Fonseca e De Zerbi. L’allenatore dello Shakhtar Donetsk ha glissato sul futuro, mentre il mister del Sassuolo ha negato contatti, dicendosi però disposto a parlarne qualora i giallorossi presentassero un’offerta. Sullo sfondo spunta anche il nome di Dalic, Ct della Nazionale croata. Parallelamente alla scelta del nuovo tecnico, Pallotta dovrà anche chiarire i ruoli dirigenziali e ufficializzare l’arrivo di Petrachi. Da verificare anche l’eventuale nomina di Francesco Totti a direttore tecnico che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Il Qatar è pronto a sbarcare in Inghilterra. Come riferisce l’autorevole sito de Le Parisien, Al-Khelaifi, presidente del Qatar Sports Investement, è pronto a comprare il Leeds. Una notizia, però, che non chiude la porta alla Roma. L’intenzione infatti, come riportato dal sito francese, è allargare sempre di più i i propri investimenti.

La società giallorossa, nel frattempo, ha lanciato la nuova campagna abbonamenti. Le novità riguardano la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento digitale e l’estensione a tutta la tribuna Tevere della promozione riservata al settore famiglia.

Capitolo mercato. Con l’addio di De Rossi, aumenteranno le responsabilità da ‘romano’ di Lorenzo Pellegrini, pronto a fare il vice di Florenzi e legarsi a lungo alla causa giallorossa. Sul contratto del numero 7 pesa una clausola rescissoria da 30 milioni, che la società di concerto col calciatore vorrebbe rimuovere. È calda anche la linea Roma-Milano, con il club capitolino e l’Inter pronti a incontrarsi per discutere la cessione in nerazzurro di Edin Dzeko. Con il Milan, invece, si pensa a un pazzo scambio tra Schick e André Silva.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Conte vuole Manolas all’Inter

Defrel, la Samp vuole uno sconto e spunta il Bologna

Gonalons, l’intenzione del Siviglia è di riscattare il francese. Si attenderà la scelta del nuovo tecnico

Mercato, dalla Francia: si segue Bourigeaud del Rennes

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.