Roma, preso Zappacosta. Santon e Defrel in uscita. Fazio rinnova fino al...

Roma, preso Zappacosta. Santon e Defrel in uscita. Fazio rinnova fino al 2021. Dzeko: “Roma è casa mia”. Castan: “Petrachi grande ds”

SHARE

CGR DAY REWIND – La Roma riaccende i motori del suo mercato. La società giallorossa nelle scorse ore ha definito l’operazione Zappacosta con il Chelsea: prestito secco. Questa sera alle 23.30 l’ex granata sbarcherà a Fiumicino e domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart.

Intanto è ancora tempo di rinnovi in casa giallorossa. Oggi è stato il turno di Federico Fazio che ha prolungato il suo legame con la Roma fino al 2021:la società crede in me, a Trigoria si respira un’aria nuova”. Anche Dzeko ha commentato il suo rinnovo a sorpresa: “Roma è casa mia”.

“Petrachi è un ds che somiglia a Sabatini farà bene. Zappacosta è un grandissimo acquisto“. Così Leo Castan, ex difensore giallorosso ai microfoni di Centro Suono Sport. Il brasiliano ha giocato con Zappacosta a Torino e conosciuto contestualmente l’attuale ds giallorosso. “Dispiace tanto per gli addii di Totti e De Rossi” – ha proseguito l’ex difensore della Roma – “spero che i giallorossi tornino in Champions”.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.