Roma, reintegrato Bruno Peres. Il diktat di Petrachi: “Chi non rispetta le...

Roma, reintegrato Bruno Peres. Il diktat di Petrachi: “Chi non rispetta le regole è fuori”. Politano, trattativa aperta ma dipende da Under

SHARE

La notizia del giorno è il ritorno in gruppo di Bruno Peres. Il brasiliano dopo un lungo colloquio con Petrachi – che lo portò a Torino anni fa – e Fonseca, è stato ufficialmente reintegrato in gruppo. A conferma di questa scelta le parole del ds giallorosso: “Conosco bene Bruno, abbiamo deciso di concedergli una seconda possibilità. Ha voglia di riemergere dopo alcuni errori sul piano umano. Se sbaglierà nuovamente andrà a casa”

“Fonseca mi ha catturato, è entrato nella testa dei giocatori della Roma lavorando sul coraggio e sulle motivazioni oltre che sul campo”. Gianluca Petrachi ha tessuto le lodi del tecnico portoghese in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del club: “Abbiamo scelto solo calciatori che vedessero la Roma come un punto d’arrivo e non di partenza. Non comprerò mai gente presuntuosa. Qui ci sono delle regole, chi non le rispetta è fuori”.

La Roma piomba su Matteo Politano. La società giallorossa ha chiesto ufficialmente all’Inter il cartellino dell’esterno romano, che sta trovando pochissimo spazio con Conte. La risposta di Marotta è stata positiva, ma la valutazione di 25 milioni è ritenuta eccessiva. L’affare potrebbe concludersi, su spinta del ragazzo che tornerebbe di corsa nella capitale, solo se Petrachi riuscisse a piazzare Under per una quarantina di milioni.

La squadra giallorossa questa mattina è tornata a lavorare in vista di Roma-Torino. Ancora a parte Pastore, Cristante, Kluivert, Santon e Zappacosta. In vista del match contro i granata, due i ballottaggi: Florenzi in vantaggio su Spinazzola a destra, Perotti o Mkhitaryan nel ruolo di attaccante esterno.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.