Roma, rivoluzione in difesa: ciao Olsen, ecco Cragno. Si punta Mancini se...

Roma, rivoluzione in difesa: ciao Olsen, ecco Cragno. Si punta Mancini se parte Manolas. Marcano verso la cessione

SHARE

Se c’è un reparto che nella prossima stagione sembra destinato ad avere un profondo «restyling» è proprio la difesa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, con tutta probabilità si comincerà dal portiere Olsen che sembra avere ancora un buon mercato in Premier League e quindi la destinazione sembra essere abbastanza certa, mentre per il prossimo campionato il primo obiettivo è Cragno del Cagliari, anche se non dispiace il camerunense André Onana dell’Ajax.

Un altro che sembra destinato all’addio sembra essere Manolas, che ha una clausola di rescissione di 36 milioni, anche se una piccola percentuale sembra essere appannaggio degli agenti che lo assistono. Il primo candidato per prenderne il posto è Mancini dell’Atalanta, con cui Monchi peraltro aveva già intavolato delle trattative, col club nerazzurro pronto a chiedere circa 25 milioni per un centrale già nel giro della Nazionale maggiore. Un altro destinato ai saluti sembra anche Marcano.

Intanto dalla Francia giunge la notizia dell’interesse per il difensore, Jules Koundé, 20 anni, in forza al Bordeaux. La concorrenza è tanta (anche Inter e Milan) così come il prezzo non è banale (25 milioni), ma tutto è ancora aperto. Sul ds il casting portato avanti da Pallotta e Baldini parla sempre del serrato testa a testa fra Campos e Petrachi, entrambi contattati.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.