Roma-Sassuolo sullo sfondo, Totti: “Siamo da Scudetto”, De Rossi: “Davanti a noi...

Roma-Sassuolo sullo sfondo, Totti: “Siamo da Scudetto”, De Rossi: “Davanti a noi Napoli e Juve”, Dzeko: “Di Francesco è un grande allenatore”

SHARE

CGR DAY REWIND – Due giorni all’ultima sfida dell’anno contro il Sassuolo, in programma sabato pomeriggio all’Olimpico, i giallorossi oggi a Trigoria hanno proseguito a lavorare agli ordini di Eusebio Di Francesco. Tutti presenti, tranne Karsdorp.

Il Sassuolo di Iachini: dalle stelle alla zona retrocessione, l’ex Politano l’uomo più pericoloso

Giornata di dichiarazioni in casa giallorossa, a cominciare da Francesco Totti, che a margine dei Globe Soccer Awards, ha parlato delle potenzialità della Roma: “Siamo tra le candidate allo Scudetto. Alla Juve invidio solo lo stadio di proprietà”. Anche il capitano della Roma – Daniele De Rossi – ai microfoni di Sky Sport si è espresso sul delicato momento della Roma: “A Torino potevamo pareggiare, non mi preoccupa questa fatica a trovare la rete, i gol torneranno. Per lo Scudetto Napoli favorito, poi la Juve e poi noi”. Infine Edin Dzeko, che nel corso del programma Slide Show di Roma Tv ha parlato di Eusebio Di Francesco: “è un grande allenatore, spero ci porti a vincere dei trofei”.

Sul fronte mercato, dopo le indiscrezioni delle scorse ore sul conto di Aleix Vidal, la nostra redazione ha raccolto questa mattina la smentita del suo reale agente in Italia – Graziano Battistini – “nessun contatto con la Roma”.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Totti ai Globe Soccer Awards: “Messi il migliore al mondo. Il calcio ora è tutto business, preferivo l’era romantica” (FOTO)

Mercato, gli occhi di Monchi sul giovane Fernando (VIDEO)

Roma, le prime immagini della terza maglia del prossimo anno (FOTO)

CALCIOMERCATO – Tempo di saldi, i migliori affari a costo zero per giugno

Di Francesco, conferenza stampa domani alle 13.45

Roma, tentazione 4-2-4. Con Schick e Dzeko si può

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.