Roma, scatta la Zaniolo mania. Ancora a parte Spinazzola e Mancini: in...

Roma, scatta la Zaniolo mania. Ancora a parte Spinazzola e Mancini: in dubbio per il Brescia. Petrachi punta Pepè

SHARE

CGR DAY REWIND – E’ di nuovo Zaniolo mania. Dopo la doppietta con la Nazionale contro l’Armenia, questa mattina tutti i quotidiani hanno celebrato la prestazione del baby prodigio, che ieri sera è entrato nella storia del club giallorosso, come il più giovane marcatore della Roma in azzurro. Ranieri: “E’ un talento incredibile, ma non è l’erede di Totti”. Bonucci: “Ha capito cosa fare per diventare grande”

Allenamento mattutino per la Roma a Trigoria, che ha ritrovato quasi tutti i nazionali. Kolarov ha sostenuto un lavoro di scarico; personalizzato ancora per Perotti, Pastore, Mancini, Veretout, Spinazzola e Fazio. Al momento restano in dubbio per la sfida col Brescia i due azzurri.

Si è tenuto questa mattina al Parco dei Principi il fatidico incontro tra i vertici arbitrali e i rappresentanti delle squadre di Serie A, per chiarire alcuni aspetti regolamentari legati al protocollo VAR. Rizzoli, designatore arbitrale, ha fatto mea culpa nel corso dell’evento: “la scorsa estate dovevamo essere più chiari e spiegare presso le sedi di ogni club le variazioni sul regolamento”. Presenti per la Roma Fonseca, Pellegrini e Manolo Zubiria.

Alessio Riccardi non si ferma più. Dopo le reti contro Malta e Cipro, il giovane trequartista giallorosso ha realizzato una bella doppietta nella sfida contro la Slovacchia, valevole per la qualificazione agli Europei Under 19. Il centrocampista è stato poi sostituito al 60’ e il match è terminato 3-0.

Infine alcune pillole di mercato. Mentre la Gazzetta continua a spingere sul nome di Kean in vista di gennaio, l’edizione odierna del Tempo segnala la presenza a Trigoria, nella giornata di ieri, di Adriano Spadoto, agente di Pepè esterno offensivo del Gremio, che Petrachi vorrebbe bloccare in vista di giugno. Rapporti solidi tra l’agente brasiliano e il ds giallorosso, dopo l’affare Bremer col Torino di due anni fa.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.