Roma, si ferma Cengiz Under. Kalinic si presenta: “Convinto da Dzeko”. De...

Roma, si ferma Cengiz Under. Kalinic si presenta: “Convinto da Dzeko”. De Sanctis: “Mai pensato di cedere Riccardi e Celar”

SHARE

CGR DAY REWIND – Dopo Spinazzola, Perotti e Zappacosta arriva il quarto infortunio di natura muscolare. Cengiz Under si è fermato con la sua nazionale ed ha saltato la sfida contro Andorra. Tornerà nella capitale domani e verrà valutato dai medici della Roma, anche se si teme una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

“Sono contento di essere in una grande squadra come la Roma. I miei obiettivi? Non avere più infortuni e trovare continuità di gioco.” Cosi si è presentato Nikola Kalinic. Nell’occasione era presente anche il vice DS Morgan De Sanctis, che ha precisato la posizione della Roma sui ragazzi della primavera: “Non abbiamo mai pensato di voler cedere Bouah, Riccardi e Celar” ha dichiarato l’ex portiere giallorosso: “I parametri economici del settore giovanile cambieranno: chi è romano e romanista lo dimostri sul campo”. Domani alle 12 la conferenza stampa di Smalling.

Prosegue il lavoro a Trigoria, nonostante l’assenza dei 12 nazionali giallorossi. La squadra quest’oggi ha svolto una sessione tattica di allenamento. Assenti Cristante, ancora alle prese con un attacco influenzale, ed i tre infortunati Perotti, Spinazzola e Zappacosta.

Secondo il CIES la Roma è all’undicesimo posto come squadra come investimenti dal 2010 ad oggi. Sono stati 895 i milioni incassati a fronte di 726 incassati. In quest’ultima particolare classifica invece i giallorossi si collocano al settimo posto.

Infine Dzeko e Kolarov parteciperanno alla gara di addio di Vincent Kompany, il prossimo 11 settembre alle 20:45. Si affronteranno le Premier League All stars e le leggende del Manchester City, dove giocheranno i due della Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.