Roma, sorriso Spinazzola: ritorno in gruppo. Fonseca, il quarto tecnico più pagato...

Roma, sorriso Spinazzola: ritorno in gruppo. Fonseca, il quarto tecnico più pagato in A. L’agente di Zaniolo rivela: “La Roma non ha mai voluto cederlo”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – E’ Paulo Fonseca il quarto allenatore più pagato della Serie A con 3 milioni di euro – extra bonus – dopo Antonio Conte (in testa con 11 milioni), Sarri e Ancelotti. Cresce nella classifica Gasperini con 2,5 milioni, Giampaolo e Inzaghi dopo il rinnovo si assestano a 2.

“Ci sono stati apprezzamenti da più parti, ma la Roma non ha mai voluto cederlo” così Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, sul conto del suo assistito che nonostante il forte interesse di Tottenham e Juventus, è rimasto a Roma con tanto di adeguamento contrattuale da 1,6 milioni più bonus

Buone notizie da Trigoria, in vista del match contro il Sassuolo in programma domenica pomeriggio all’Olimpico. Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi completamente in gruppo e sarà dunque convocato per la prima volta dopo l’infortunio muscolare accusato prima dell’esordio col Genoa. Out Under, Zappacosta e Perotti che hanno svolto lavoro individuali e terapie.

Troppe voragini verso Trigoria, scoppia la rivolta dei giocatori. A seguito di alcuni danni riportate dalle auto dei calciatori giallorossi per le svariate buche presenti su via Laurentina e via di Trigoria, la Roma ha segnalato la problematica al Comune chiedendo un intervento immediato. Il rifacimento del manto stradale sarà realizzato ad ottobre.

Infine una curiosità che arriva dalla Turchia. Nuovi guai per Arda Turan, centrocampista in forza all’Istanbul Basaksehir, che dopo la maxi squalifica di 16 turni subita lo scorso anno sul campo, è stato condannato a 2 anni 8 mesi e 15 giorni di prigione per detenzione illegale d’arma da fuoco e per aver sparato con l’intento di intimidire e provocare panico. La pena è stata al momento sospesa.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.