Samp-Roma, ad oggi si gioca: domani alle 12:00 l’ultimo vertice. Dzeko dalla...

Samp-Roma, ad oggi si gioca: domani alle 12:00 l’ultimo vertice. Dzeko dalla panchina, Gasp rivela: “Con la Roma poteva nascere un grande rapporto”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Samp-Roma, tra rischio rinvio e conta degli infortunati. Sono ore di attesa in casa giallorossa, per conoscere il responso definitivo delle istituzioni genovesi, di fatto rinviato a domani, quando in tarda mattinata, l’Arpal definirà il reale grado di allerta meteo per la giornata di domenica. Al momento il match non risulta essere a rischio, visto che l’allerta da arancione è scesa a livello giallo.

Paulo Fonseca domani alle 10:00 parlerà in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo match stagionale. Il tecnico lusitano ha recuperato Perotti, Florenzi e forse porterà in panchina Dzeko, che dovrebbe però lasciare spazio dall’inizio a Kalinic. Ancora out Under e Mkhitaryan che rientreranno per Roma-Milan, mentre lontani i tempi di recupero per Zappacosta, Pellegrini e Diawara.

“Le persone che lavorano alla Roma mi sono piaciute tantissimo. Poteva nascere qualcosa ma ero innamorato dell’Atalanta” così Gian Piero Gasperini, in un’intervista rilasciata stamane ai microfoni del Corriere dello Sport: “Ho avuto un’ottima impressione dei dirigenti giallorossi, ma non potevo lasciare Bergamo proprio adesso”

“Juve superiore a tutti, ma l’Inter lotterà fino alla fine”. Come sempre spiritoso e ficcante Paolo Bonolis, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per presentare anche il suo primo libro – “Perchè parlavo da solo” – il cui ricavato sarà destinato integralmente in beneficenza: “La Roma mi piace, è una squadra di qualità, frizzante, con un tecnico preparato. Dzeko? E’ un grande rimpianto, speravo venisse all’Inter, Zaniolo è stato un errore dei nerazzurri”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.