DZEKO: “Vittoria importantissima, nel secondo tempo c’è stata solo la Roma. Con...

DZEKO: “Vittoria importantissima, nel secondo tempo c’è stata solo la Roma. Con i tifosi è più facile”

SHARE

Queste le parole di Edin Dzeko, autore di una splendida doppietta, al termine di Sassuolo-Roma 1-3 ai microfoni di Premium Sport:

“Si penso che se vogliamo fare bene, se vogliamo vincere la partita dobbiamo farlo tutti insieme, con i nostri tifosi è più facile. Mi sento bene, faccio i gol per la squadra, oggi abbiamo vinto una partita difficile, siamo tutti contenti. Penso che nel primo tempo non abbiamo giocato bene, loro sono stati molto aggressivi noi no, nel secondo invece abbiamo giocato con carattere e personalità e ci siamo stati solo noi in campo. Noi pensiamo solo partita dopo partita, era molto difficile oggi, il Sassuolo è una squadra forte, con un allenatore bravo, abbiamo meritato di vincere. Florenzi speriamo che non sia nulla di grave”

DZEKO A SKY SPORT

“Io non penso all’anno scorso, adesso sono qui, faccio dei gol, oggi era importante vincere, mi sento molto bene. Con Momo mi trovo bene, il primo gol è una sua palla incredibile e ho fatto gol come devo fare, dopo è stato più facile per noi. Siete pronti per essere l’anti Juve? Siamo pronti per vincere la prossima partita, pensiamo solo a noi”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.