Scivolone Schick, la Roma pensa ad una multa. Vertice Pallotta-Monchi a Boston....

Scivolone Schick, la Roma pensa ad una multa. Vertice Pallotta-Monchi a Boston. 14 i Nazionali, Nainggolan: “Con Di Fra siamo tutti importanti”

SHARE

CGR DAY REWIND – Dopo la vittoria di Firenze, Eusebio Di Francesco ha concesso 3 giorni di riposo alla squadra, che tornerà a lavorare a Trigoria con una doppia seduta. Il gruppo sarà privo di ben 14 Nazionali, uno dei pochi reduci è Edin Dzeko, rimasto nella Capitale, poichè la Bosnia non sarà impegnata in alcun amichevole in questi giorni e potrà lavorare per preparare al meglio il Derby del 18 Novembre. A scuotere la quiete giallorossa ci ha pensato Patrik Schick, che con un’intervista al magazine Reporter (rilasciata alcuni giorni fa) ha creato più di qualche grattacapo ai dirigenti giallorossi: “A Roma posso ottenere il meglio, nutro però l’aspirazione a passare un domani in un top club”. L’attaccante ceco su Instagram ha poi rettificato, attaccando il giornalista che avrebbe travisato le sue parole. Dopo un colloquio con Monchi, secondo l’Ansa la società potrebbe multarlo.

Caso Schick, la Roma valuterà se multare il ceco. Monchi ha già parlato con il ragazzo

Instagram, Schick: “Chi ha tradotto la mia intervista? Non capisce un ca… di ceco”

SCHICK: “A Roma posso ottenere il meglio, poi tra qualche anno spero di andare in un Top Club”

Nel frattempo il ds Ramon Monchi questa mattina è volato da Fiumicino alla volta di Boston per un lungo vertice di lavoro con il Presidente James Pallotta. Argomento principe delle riunioni a stelle strisce il mercato di gennaio.

Spazio anche alle dichiarazioni dai ritiri delle Nazionali. Alessandro Florenzi ha sottolineato la sua voglia e dei suoi compagni di prendersi il Mondiale contro la Svezia: “Sono pronto a morire sul campo per ottenere la qualificazione”; Radja Nainggolan – che ha incensato Di Francesco: “Grazie a lui ci sentiamo tutti importanti” – rivela: “Non voglio lasciare più la Nazionale, merito il Mondiale, l’ho dimostrato nella Roma”\

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.