Sorteggi Champions, TOTTI: “Siamo tra le migliori 8 d’Europa, affronteremo il Barcellona...

Sorteggi Champions, TOTTI: “Siamo tra le migliori 8 d’Europa, affronteremo il Barcellona con tranquillità. Nel calcio può succedere di tutto…”

SHARE

Francesco Totti, direttore tecnico della Roma, ha parlato del sorteggio di Champions League che vedrà i giallorossi affrontare a di inizio Aprile il Barcellona. Queste le dichiarazioni dell’ex capitano romanista:

Gliel’hai dato un buffetto a Shevchenko?
“Gliel’ho dato abbiamo scherzato. A dir la verità sono contento perché siamo le 8 squadre più forti d’Europa ed era uguale affrontare Real o City. L’affrontiamo con tranquillità ma possiamo fare bene anche contro di loro.”

Un avversario così forte può essere uno stimo più grande rispetto ad una squadra come il Siviglia?
“Sulla carta Siviglia e Liverpool erano le più abbordabili ma sul campo sarebbe stato diverso. Anche loro saranno preoccupati di affrontare la Roma e sono più che convinto, dopo aver letto il giornale As, che loro avrebbero preferito affrontare la Juve piuttosto che la Roma. Normale che tutti si aspettano il passaggio del turno del Barcellona ma davanti troveranno una squadra competitiva.”

Hai visto l’altra sera Messi?
“Lo vedo sempre perché mio figlio è innamorato di lui, di come gioca. L’ultima volta gli ho anche chiesto la maglia per lui.”

Se giocate con lo stesso spirito dello Shakhtar potete uscire a testa alta e chissà…
“Il calcio è bello perché può succedere di tutto. Per vincere questa competizione devi affrontarle tutte perciò l’abbiamo messo in preventivo. Affrontare gente come Messi, Suarez e Pique ti dà molto più stimoli.”

Florenzi sta scaldando il destro?
“(Ride) Spero possa rifare quello che ha fatto anche se non è facile.”

Avete passato un girone non facile, siete al vostro massimo?
E’ vero abbiamo passato un girone difficile e abbiamo eliminato lo Shakhtar che era una squadra forte. La squadra che ci affronterà avrà da sudare.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.