Spalletti e il futuro, ecco la proposta della Roma: rinnovo triennale e...

Spalletti e il futuro, ecco la proposta della Roma: rinnovo triennale e ampi poteri. I dettagli

SHARE

NEWS CGR – Una cena per chiarire incomprensioni recenti e soprattutto programmare il futuro insieme. Il vertice avvenuto ieri sera in un noto ristorante della Capitale tra la dirigenza della Roma, capitanata dal presidente James PallottaLuciano Spalletti, non ha solo rasserenato gli animi e dato un segnale di unione d’intenti interno a Trigoria (veicolata giustamente attraverso i media), ma è stata anche l’occasione per la dirigenza di presentare al tecnico una proposta importante.

Secondo quanto raccolto la società giallorossa ha proposto un rinnovo triennale all’allenatore toscano, a 3 milioni di euro annui più bonus. Spalletti è stato rassicurato rispetto al livello di competitività della squadra, che resterà inalterato (al netto di una possibile cessione importante) e gli sono stati assicurati pieni poteri sulla gestione sportiva della squadra e sulle indicazioni di mercato.

La società ha inoltre chiesto a Spalletti di valorizzare quei giovani importanti che saranno aggiunti alla rosa attuale (possibile riferimento a profili come quello di Kessiè e Pellegrini) e di dare una risposta definitiva entro fine aprile.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*