Spinazzola, solo affaticamento. Fonseca: “Florenzi è un’opzione” ma il mercato si scalda....

Spinazzola, solo affaticamento. Fonseca: “Florenzi è un’opzione” ma il mercato si scalda. Perotti-Jesus addio a gennaio? La Roma su Mertens

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – Tiene banco in città e sui media il caso Florenzi. L’esterno di Vitinia ha disputato nelle ultime 6 partite appena una ventina di minuti, senza mai partire da titolare. Possibile che dopo la sosta Alessandro Lucci, agente del calciatore, incontri Petrachi per valutare la situazione di Florenzi in vista di gennaio. Sul terzino della Roma è vivo l’interesse di Inter, Fiorentina, Milan, Samp e Lione

Terza sosta per le nazionali e terzo aggiornamento relativo agli infortuni per le big di Serie A. Dopo 16 gare resta la Roma la squadra più colpita con 18 infortuni complessivi, seguono Inter e Napoli con 14, di cui 10 muscolari. Giù dal podio la Juve con 11 infortuni, poi Lazio (9), Milan (8) e Atalanta (6).

Leonardo Spinazzola non ha accusato un infortunio grave a Parma. Come confermato dagli esami strumentali di questa mattina, il laterale giallorosso non ha subito nessuna lesione, bensì un semplice affaticamento muscolare. Si punta al recupero per il Brescia.

Dries Mertens, ogni giorno che passa, è sempre più lontano dal Napoli. L’attaccante belga ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 e le trattative per il rinnovo sembrano essersi arenate. Secondo quanto riporta Il Mattino sull’attaccante del Napoli sarebbe tornata a farsi sentire anche la Roma.

Sempre in chiave mercato, ci sono altri due calciatori che in casa giallorossa sembrano esser stati accantonati da Fonseca: si tratta di Juan Jesus e Diego Perotti che a gennaio potrebbero esser ceduti. Con l’eventuale tesoretto, Petrachi potrebbe intervenire in entrata soprattutto a centrocampo, visto il grave infortunio occorso a Cristante.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.