Stadio della Roma, ad un passo la conclusione positiva dell’iter. Schick e...

Stadio della Roma, ad un passo la conclusione positiva dell’iter. Schick e Florenzi recuperati per Genoa. Nainggolan: “Nessun dramma dopo Madrid”

SHARE

CGR DAY REWIND – Ore caldissime in casa Roma tra la preparazione del match di Genova di domenica pomeriggio e l’altra partita, importantissima per il futuro del club, relativa al nuovo stadio giallorosso. Oggi si è svolta in Regione la seconda seduta della Conferenza dei Servizi, che ha accolto e discusso i pareri favorevoli di tutti gli enti coinvolti (Comune, Regione, Città Metropolitano e Stato) con alcune prescrizioni che saranno risolte presumibilmente lunedì, quando la Conferenza si aggiornerà per concludere un iter lunghissimo. La Roma si sente dunque realmente ad un passo dall’ok definitivo, come confermato anche da Civita c’è grande ottimismo, la volontà è di chiudere la prossima settimana”.

Nel frattempo la squadra a Trigoria ha lavorato intensamente sul piano tattico in vista del match di Marassi. Recuperato Alessandro Florenzi, ok anche Patrik Schick che sarà convocato da Di Francesco (domani conferenza stampa alle 12:45).

Nel pomeriggio ha parlato ai microfoni di Sky Sport Radja Nainggolan: il belga si è detto fiducioso in vista dei prossimi impegni, vista la compattezza dimostrata dalla Roma anche a Madrid: “nessun dramma, è una sconfitta che ci può stare, la qualificazione agli ottavi è ancora nelle nostre mani”

LE ALTRE NOTIZIE DI GIORNATA:

I NUMERI di Genoa-Roma: giallorossi alla ricerca della 13° perla in trasferta. Tradizione positiva nella Marassi rossoblu

Il Genoa di Ballardini: imprevedibilità offensiva ma Marassi è diventato un tabù

Genoa-Roma, lo 0-2 quotato a 9.50: i consigli di CGR Scommesse

Stadio Roma, una telefonata del ministro Lotti sblocca la situazione

Giampaolo risponde a Pallotta: “Se vinciamo con la Roma siamo a pari punti”

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.