Stadio della Roma, Raggi: “Dovesse trattarsi di “goliardia” andremo avanti, aspettiamo l’inchiesta”

Stadio della Roma, Raggi: “Dovesse trattarsi di “goliardia” andremo avanti, aspettiamo l’inchiesta”

SHARE

Il Sindaco di Roma Virginia Raggi torna a parlare riguardo il futuro impianto del club giallorosso, rallentato negli ultimi tempi dall’inchiesta “Operazione Rinascimento” che ha visto coinvolto, tra gli altri, anche l’imprenditore Parnasi. Queste le parole del primo cittadino rilasciate all’emittente radiofonica:

L’analisi dei flussi di traffico, a che punto siamo?
“Stiamo aggiudicando per trovare il soggetto terzo che possa fare questi studi. Speriamo che i tempi siano il più breve possibile, Roma merita che tutto sia fatto per bene”.

C’era stata una sottovalutazione dei proponenti…
“Questo non lo sappiamo. Sarà un soggetto terzo, un soggetto tecnico, sarà pagato dal Comune di Roma ovviamente. Vogliamo rivedere e mettere una pietra tombale su questo tema perché sappiamo che nell’area dello stadio ci sarà il ponte dei congressi. Se è sufficiente per esaurire il flusso di traffico non servirà un altro ponte, altrimenti bisognerà trovare un’altra soluzione”.

Se otterrete un certo tipo di valutazione si andrà avanti?
“Certamente. Ora non mi posso pronunciare perché la magistratura ha messo in luce alcune ipotesi che potrebbero essere pericolose. Ora dobbiamo capire se erano gesti “goliardici”, passatemi il termine, oppure dovremo rimodulare tutto”.

Fonte: Radio Radio

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.