Stadio, parla Montino: “Ipotesi Fiumicino reale. Via ai lavori entro 18 mesi”....

Stadio, parla Montino: “Ipotesi Fiumicino reale. Via ai lavori entro 18 mesi”. La Roma spinge su Alderweireld, Zaniolo: “Vorrei mettere la Roma al centro”

SHARE

CGR REWIND – Iniziamo dal capitolo stadio. Nonostante l’apertura da parte della Sindaca di Roma, Virginia Raggi, oggi una delegazione della dirigenza romanista, guidata da Baldissoni ha incontrato Esterino Montino, sindaco di Fiumicino per aggiornarsi sulla possibilità di costruire lo stadio in quella sede. Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, il sindaco di Fiumicino ha affermato: “Siamo pronti ad ospitare qui la Roma, qualora la Raggi non chiudesse positivamente l’iter. L’alternativa di Fiumicino è reale: verrebbe costruito solo lo stadio con il business park. Il via ai lavori entro 18 mesi”

Passiamo al campo. Dopo l’allenamento di questa mattina la Roma alle 17.30 è partita per Lille, dove domani alle 16 affronterà i padroni di casa in amichevole. Fuori dalla lista dei convocati Karsdorp, Nzonzi, Santon, Pastore e Veretout. Il francese tornerà in gruppo la prossima settimana, dopo questo primo periodo di lavoro personalizzato.

“Non sono Totti ma spero di diventare bravo come lui. Da De Rossi ho imparato l’umiltà: voglio mettere la Roma al centro di tutto” Con queste parole al miele questa mattina Nicolò Zaniolo ha ribadito la sua voglia di restare nella capitale. La prossima settimana previsto l’incontro tra Petrachi e l’agente per gettare le basi del suo prolungamento contrattuale.

Chiudiamo col mercato. Sembra potersi sbloccare la pista che porterebbe Alderweireld a Roma. Secondo quanto riferisce Sky Sport, gli agenti del difensore belga, starebbero spingendo per trovare l’accordo tra le due società, ma la richiesta del Tottenham a 6 giorni dal termine del mercato inglese appare ancora irremovibile: 28 milioni di euro. Ipotesi Nacho o Lovren per la difesa, mentre in attacco è ancora stallo sul centravanti, in attesa che la Juve acquisti Lukaku nel maxi scambio con Dybala.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.