Strootman: “Voglio vincere qui ma è difficile”. Il Santos pensa a Bruno...

Strootman: “Voglio vincere qui ma è difficile”. Il Santos pensa a Bruno Peres, Florenzi vicino al rinnovo?

SHARE

CGR DAY REWIND – Due giorni dalla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese di Massimo Oddo. Giallorossi al lavoro questa mattina a Trigoria, con i soli Karsdorp, Gonalons e Silva ancora impegnati nei rispettivi percorsi riabilitativi.

L’Udinese di Oddo: ritmi da Europa e la gioventù bianconera al potere. El Shaa 5 volte a segno contro i friulani

A margine della seduta d’allenamento ha parlato Kevin Strootman. Il centrocampista giallorosso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky: “Ho firmato per restare a lungo a Roma. Vorrei vincere qualcosa, qui è speciale, ma è anche difficile perchè Napoli e Juve sono più forti di noi e soprattutto non hanno venduto giocatori importanti”.

STROOTMAN: “Voglio rimanere a lungo a Roma per vincere anche se è difficile, perchè abbiamo perso giocatori importanti al contrario di Napoli e Juventus”

Il match contro i bianconeri sarà arbitrato da Di Bello. Intanto sul fronte mercato dopo l’acquisto di Dodo, il Santos punta anche Bruno Peres, messo ai margini della rosa dopo l’episodio dell’incidente stradale di qualche giorno fa.

Tiene banco in casa giallorossa anche la questione spinosa del rinnovo di Alessandro Florenzi. Il contratto dell’esterno romanista scade nel 2019. La società è fiduciosa sulla buona conclusione della trattativa, possibili novità già nei prossimi giorni.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Roma, avanti col 4-2-3-1? Tre opzioni per il futuro

Trigoria, striscione in vista della Champions: “Onorate la maglia” (FOTO)

Monchi: “Innamorato della Roma. Dzeko? Se fosse partito sarebbe arrivato un attaccante forte. Pallotta? Ha in mente una Roma vincente e lo farà”

Mancini elogia Under: “E’ davvero bravo, ha grandi prospettive”

Udinese-Roma, i precedenti e i consigli di CGR Scommesse

«Io, disabile allo stadio»: all’Olimpico a tifare la Roma con Marco

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.