Tournèe Indonesia 2015, i giallorossi arrivano allo stadio. Migliaia di tifosi cantano...

Tournèe Indonesia 2015, i giallorossi arrivano allo stadio. Migliaia di tifosi cantano Roma Roma Roma (Foto Video)

SHARE

11774404_870855259675173_1743637975_nFinalmente è finita l’attesa per i tifosi giallorossi indonesiani che aspettavano con ansia L’AS Roma Indonesia Day.Questa mattina allo stadio del Gelora Burg Karno di Giacarta si sono presentati oltre un migliaio di appassionati romanisti per vedere finalmente da vicino la squadra del cuore. I sostenitori presenti hanno colorato di giallorosso un’intero settore dello stadio.

(Foto e Video  AsRomaOfficial )

Live:

Nell’allenamento del mattino a Giacarta, Rudi Garcia ha riservato una grande sorpresa per i tifosi che attendevano l’arrivo della squadra al Gelora Bunk Stadium: il tecnico giallorosso ha infatti deciso di aprire i cancelli dello stadio, dando la possibilità ai sostenitori presenti di sedersi sugli spalti e di osservare una parte dell’allenamento, nonostante la sessione fosse inizialmente programmata a porte chiuse.

La grande accoglienza vista in aeroporto e all’hotel nel giorno dell’arrivo della squadra, si ripetuta nella prima seduta di lavoro nella capitale indonesiana. Migliaia di fan hanno ricreato un vero e proprio clima da Curva Sud con cori di ogni genere, dai classici degli Anni 80 a quelli più recenti.

Poi la gradita sorpresa, con i sostenitori che hanno colorato di giallorosso un settore dello stadio, caricando la squadra come nelle partite più sentite e deliziando i presenti con un Roma Roma Roma da brividi.

L’atmosfera sarà ancora più sentita nella sera, quando si terrà il tanto atteso AS Roma Indonesia Day 2015

Fonte asroma.it

 

12.10 –  I  tifosi indonesiani che cantano “Roma Roma”

11.45 –  Totti ed alcuni compagni, scendono in campo per testare il terreno di gioco

11.30 – I tifosi entrano allo stadio

11.00 – La Roma è arrivata allo stadio Gelora Bung Karno di Giacarta

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.