Trigoria, De Rossi ancora a parte. Keba lancia la Primavera al 2°...

Trigoria, De Rossi ancora a parte. Keba lancia la Primavera al 2° posto. Pastorello: “Dzeko ha rifiutato il Chelsea”. Alisson nella Top 3 dei portieri migliori d’Europa

SHARE

CGR DAY REWIND – Doppia seduta di lavoro a Trigoria in vista del match contro il Benevento. Per Di Francesco ancora notizie non del tutto positive, soprattutto sul fronte De Rossi, che continua a lavorare a parte. Solo tra venerdì e sabato si capirà se il capitano giallorosso giocherà contro il Benevento.

Il mercato è appena terminato, ma persistono gli strascichi dell’affare Dzeko sfumato col Chelsea. Questa mattina Federico Pastorello, agente FIFA e intermediario dell’affare tra giallorossi e blues ha dichiarato questa mattina che è stato il bosniaco a rifiutare il trasferimento a Londra. Dopo Giroud, è arrivata la voce concreta dell’interesse di Monchi per Slimani del Leicester, che sarebbe arrivato in caso di partenza del numero 9 giallorosso.

Forte, fortissima l’investitura di Mircea Lucescu, CT della Turchia nei confronti di Cengiz Under: “diventerà un grande calciatore”. Alisson intanto è nella Top 3 dei migliori portieri d’Europa per percentuale di parata riuscite.

Vince ancora la Primavera giallorossa che grazie al gol di Keba vola al terzo posto solitario in classifica.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Benevento, De Zerbi: “Siamo pronti per la Roma, la affronteremo con coraggio”

Benevento, Vigorito: “Crediamo ancora nella salvezza”

Di Francesco spera in De Rossi

Primavera, De Rossi: “Vittoria meritata, abbiamo fatto sempre noi la gara. Gruppo fantastico”

Roma-Uefa per il Fair Play finanziario

Roma, quarta in Europa per attivo di bilancio nelle ultime due finestre di mercato

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.