Trigoria, sorpresa Pizarro. Perotti rischia di saltare Udine. Massara spinge per Feghouli...

Trigoria, sorpresa Pizarro. Perotti rischia di saltare Udine. Massara spinge per Feghouli e Sabatini rivela: “Ho pensato a Dybala”

SHARE

CGR Day Rewind 11/1/2017 

Ore di intenso lavoro in casa Roma, con la squadra che è tornata in campo per preparare la delicata trasferta di Udine e il ds Massara all’opera per cercare di sbloccare (forse) l’affare Feghouli.

A proposito di Trigoria, mentre Perotti – fermatosi a Genova per un problema al polpaccio sinistro – ha svolto oggi un lavoro personalizzato e sembrerebbe in forte dubbio per la gara della Dacia Arena, nel pomeriggio si è rivisto al centro tecnico Fulvio Bernardini David Pizarro.  Un caloroso saluto ai tanti ex compagni e a mister Luciano Spalletti, sul conto del quale ha speso sperticati elogi ai microfoni di Roma Tv per lo straordinario lavoro svolto finora nel suo secondo mandato in giallorosso.

Sembra ormai delineata la strategia di mercato della società capitolina in merito al rinforzo in attacco: Feghouli resta il primo obiettivo e in tal senso oggi c’è stato un nuovo contatto con il West Ham per provare a sbloccare l’affare. Il nome di riserva è quello di Musonda del Chelsea.

Flash News: Sabatini in un’intervista svela di aver “cercato Dybala, ma il suo costo era lievitato troppo per i parametri della Roma”, mentre Vittorio Sgarbi spara a zero sul progetto del nuovo stadio a Tor di Valle: “è una speculazione edilizia agevolata dai cinque stelle”.

TUTTE LE PRINCIPALI NOTIZIE DI GIORNATA:

Futuro Monchi, Alonso Rivero (Radio Marca Sevilla) a CGR: “Al 90% lascerà Siviglia, ma non ha firmato con nessuno. Roma piazza gradita, ma potrebbe restare fermo un anno”

Sabatini: “Dybala troppo caro per la Roma. Palmieri è fondamentale per Spalletti”

Trigoria, squadra in campo. Vermaelen e Perotti lavorano a parte

Fronte cessioni, arriva l’ufficialità: Machin approda al Lugano

Mercato, in Belgio sono convinti: c’è l’accordo tra Roma e Musonda

Affare Feghouli, nuovo contatto tra Roma e West Ham: i giallorossi mettono pressione al club inglese

Nuovo stadio, Sgarbi attacca: “La mafia agisce nell’ombra”

Trigoria, Pizarro fa visita alla squadra: “Spalletti sta facendo nuovamente un gran lavoro. Paredes è cresciuto tanto” (FOTO)

Ruediger e l’idolatria per Totti e De Rossi: “Due vere leggende del calcio mondiale”

Juve-Bologna, la Procura apre un fascicolo per cori antisemiti

Mercato, ag. Manolas: “Kostas è felice a Roma. Rinnovo? Nessuna novità”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.