Tweet ironici sulla sconfitta della Roma, la nota di EasyJet

Tweet ironici sulla sconfitta della Roma, la nota di EasyJet

SHARE

EasyjetIeri la compagnia aerea EasyJet è entrata nell’occhio del ciclone della critica e dei sostenitori giallorossi, per alcuni tweet ironici pubblicati sul proprio profilo ufficiale, che si riferivano alla disfatta di martedì patita dalla Roma in Champions.

Daniele Galli, giornalista de “Il Romanista” – al quale va, in rappresentanza della testata, il più grande sostegno per un pronto e immediato ritorno alle stampe – ha raccolto una nota ufficiale di un esponente della suddetta compagnia, per giustificare la matrice dei noti tweet. Questo il virgolettato:

“EasyJet crede nei valori che si fondano su una sana e leale competizione. Non solo nel proprio ambito di attività, il trasporto aereo, ma anche nello Sport e quindi nel Calcio. Ci piace essere vicini alle passioni dei nostri fan e a coloro che come noi amano lo Sport, perché insegna a vincere, ma insegna anche a perdere. Una competizione leale in cui chi vince a volte scherza, e chi perde impara ad incassare. Senza mai dimenticare che si tratta di un gioco e che insegna i valori della vita. Siamo certi che romanisti, laziali e tifosi di qualsiasi altra squadra, conoscano l’ironia simpatica e il sorriso che può suscitare un risultato totalmente inaspettato come quello di martedì scorso e sappiano insieme a noi continuare a sorridere e a sostenere quei valori sani che il Calcio rappresenta. Saper perdere e sorriderne è da vincenti. E l’Italia che conosciamo è fatta di vincenti”.

LEGGI IL POST ORIGINALE SU FB

NO COMMENTS

Comments are closed.