Ultimi colpi di mercato: Mkhitaryan e Kalinic rimpolpano la rosa, Schick al...

Ultimi colpi di mercato: Mkhitaryan e Kalinic rimpolpano la rosa, Schick al Lipsia, Gonalons direzione Granada. Zappacosta: “Dispiace non aver giocato il derby”

SHARE

CGR REWIND – Giornata di ufficializzazioni di arrivi e partenze in casa Roma. Alle 8.30 è arrivato, per le consuete visite mediche, Kalinic a Villa Stuart. Il croato, dopo una stagione non troppo brillante all’Atletico Madrid, ha voglia di rilanciarsi. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto: la Roma verserà nelle casse dei Colchoneros 2 milioni, il riscatto è fissato a 9. Le prime dichiarazioni: “Darà il meglio per questa squadra”

Altro arrivo: si tratta del talento armeno Mkhitaryan. L’ex Arsenal giunge a Roma in prestito secco: i giallorossi verseranno nelle casse dei londinesi 3 milioni di euro. Le prime parole del classe ’89: “La Roma è un club importantissimo e insieme aggiungeremo grandi traguardi”.

Capitolo cessioni: Schick al Lipsia, prestito oneroso (3.5 mln) con diritto di riscatto da 28 milioni di euro. Dopo la negativa parentesi giallorossa, il ceco cerca nuove motivazioni: “Sono molto felice di far parte di questa grande squadra giovane e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i compagni”. Novità anche per Gonalons, imminente il trasferimento in prestito al Granada.

Zappacosta sarebbe dovuto partire titolare nel derby contro la Lazio, un infortunio però lo ha fermato nel prepartita. Il terzino ha pubblicato un post su Instagram per manifestare il suo dispiacere: “Sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità, dopo così tanto tempo, di GIOCARE! E di farlo specialmente in una partita così importante e sentita per una città intera, il Derby. Spero non sia nulla di preoccupante perché ho tanta voglia di tornare in campo”.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.