US TOUR 2014 Prove tattiche in vista della gara con il Liverpool

US TOUR 2014 Prove tattiche in vista della gara con il Liverpool

SHARE

LA ROMA SI ALLENA IN AMERICA(tedeschi)LIVE BOSTON – Sul campo della Tufts University la Roma scenderà in campo tra poco per l’allenamento di rifinitura in vista della sfida al Feenway Park contro il Liverpool, prevista per le 19:30 ore locali (1:30 italiane).

15:48 (9:48) – Tutto pronto sul campo dell’università che ospita gli allenamenti della Roma a Boston. Già disposte le attrezzature per la seduta – FOTO ASROMA

Curiosità: ieri sera la Roma è stata invitata a cena da James Pallotta, chiamata a Boston “The Castle”: una residenza di oltre 8 mila metriquadri, con più di 22 stanze, piscina e campi sportivi, oltre a un giardino, più vasto del giardino comunale di Boston. I calciatori, accompagnati da Baldissoni e Zanzi, hanno passato una gradevole serata insieme al Presidente, che ha voluto fortemente vicino a sé la squadra per cementare ancora di più il gruppo.

16:00 (10:00) Squadra in campo, inizia la fase di riscaldamento

Usa Allenamenti 2 16:20 (10:20) – Finito il riscaldamento atletico, il gruppo viene diviso in gruppi da tre persone per un lavoro con il pallone. Presenti anche Pjanic e De Rossi con il gruppo. Unico assente dal campo Kevin Strootman

Garcia molto carico, incita i suoi ragazzi a svolgere al meglio le esercitazioni e a volte si inserisce anche lui nelle prove tattiche. Da segnalare inoltre un Francesco Totti in forma smagliante.

16:40 (10:40) – Allenamento sui calci piazzati con Adem Ljajic che calcia dei calci d’angolo con alcuni uomini che vanno al tiro all’interno dell’area. Molto bene Seydou Keita.

Piccoli attimi di apprensione per Totti, colpito da Castan: nulla di grave per il capitano; De Rossi e Pjanic svolgono dei giri di campo, chiaramente sono in ritardo rispetto ai compagni e questa sera non giocheranno.

Tanti siparietti tra i calciatori in campo, molto coinvolto anche Mehdi Benatia

il Video della Roma che si allena dal profilo VINE

NO COMMENTS

Comments are closed.