Vigilia d’Europa League, Fonseca carica: “E’ un nostro obiettivo”. Florenzi: “Roma più...

Vigilia d’Europa League, Fonseca carica: “E’ un nostro obiettivo”. Florenzi: “Roma più unita”. Out Smalling. Bouah, intervento riuscito

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND“In Europa League vogliamo andare avanti il più possibile, per noi è una competizione importante” queste le ambiziose dichiarazioni di Paulo Fonseca, espresse oggi in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio contro l’Istanbul Basaksehir. “Formazione? Non la svelo, ma sto pensando ad alcuni cambi. Pastore? Giocatore speciale, può tornarci utile. Domani voglio una partita seria”

Insieme al mister ha parlato anche il capitano della Roma, Alessandro Florenzi: “Domenica ho visto una squadra diversa, si respira un’aria diversa. Una Roma umile, seria, con tutti i compagni che si aiutano tra loro”. Il terzino giallorosso, in ballottaggio con Spinazzola ha aggiunto: “Ho imparato tanto da Totti e De Rossi, voglio portare il mio esempio all’interno del campo”

La scalata di Bouah è ripresa ufficialmente stamattina. L’intervento di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro del giovane calciatore è perfettamente riuscito. Ieri, De Rossi lo ha contattato dall’Argentina per rincuorarlo dopo la brutta ricaduta accusata al Tre Fontane lunedì.

La Roma ha svolto questa mattina l’allenamento di rifinitura in vista della gara di Europa League. L’allenamento si è svolto con una fase di attivazione muscolare, per poi passare al torello e ad una parte tattica. Out Perotti, Under, Zappacosta, Cetin e Smalling. Il centrale inglese non è stato convocato da Fonseca e si pensa possa tornare in gruppo per la sfida di domenica col Bologna.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.