Vigilia d’Europa League, Fonseca non cerca alibi: “Gli infortuni sono tanti, ma...

Vigilia d’Europa League, Fonseca non cerca alibi: “Gli infortuni sono tanti, ma possiamo fare meglio”. Mancini lo incorona: “Sto imparando tanto”. Il Borussia perde Plea. Nainggolan: “Smantellata una squadra che ha fatto sognare Roma”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND “Gli infortuni ci stanno condizionando, ma a Genova potevamo e dovevamo fare di più”. così Paulo Fonseca alla vigilia del match contro il Borussia Moenchengladbach. Il tecnico portoghese ha convocato solo 19 calciatori, con anche Santon fermo ai box a causa di un’influenza. “Cambio modulo? Vediamo, ci sto pensando” ha chiosato Fonseca.

“Arrivo dall’Atalanta dove ero abituato a difendere in maniera diversa, sto imparando tanto da Fonseca”. Questo il pensiero di Gianluca Mancini, espresso oggi in conferenza stampa. “Non siamo condizionati mentalmente dagli infortuni, in alcuni casi sono frutto solo della sfortuna”, ha aggiunto il centrale azzurro

Anche il Borussia Moenchengladbach si presenterà a Roma con tante defezioni. Assente, importante, dell’ultim’ora l’attaccante Plea, miglior realizzatore del club tedesco. Il tecnico del Borussia – Marco Rose – ha parlato all’Olimpico, prima della seduta di rifinitura: “Giocheremo senza paura, per vincere. Gli infortuni non mi preoccupano”

“A Roma abbiamo fatto sognare un’intera città, poi hanno smantellato la squadra”. Come al solito Radja Nainggolan non ha peli sulla lingua e il belga, ai microfoni di DAZN, ha ricordato così i suoi trascorsi giallorossi: “Sarei rimasto a vita nella capitale, ma quando capisci che c’è qualcuno sopra di te che non ti vuole più è giusto fare scelte diverse”. Il riferimento diretto è rivolto all’ex direttore sportivo, Ramòn Monchi.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.