Vigilia di Fiorentina-Roma, Di Fra: “Vogliamo la semifinale”. Vida, si tenta il...

Vigilia di Fiorentina-Roma, Di Fra: “Vogliamo la semifinale”. Vida, si tenta il colpo last-minute. Burdisso: “Barrios? Nessuna offerta giallorossa”

SHARE
????????????????????????????????????

CGR DAY REWIND – E’ iniziata la preparazione del match contro la Fiorentina, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Nella rifinitura odierna, ancora assenti Mirante, Under, Perotti e Jesus. Possibile ritorno tra i titolari di Pastore – che si gioca il posto con Zaniolo come trequartista – con Florenzi esterno alto e Santon terzino al posto di Karsdorp. Mister Di Francesco oggi si è soffermato sull’importanza di ritrovare una fase difensiva accettabile: “dobbiamo migliorare dietro, a partire da domani dove non si può sbagliare”. Poi un pensiero su Muriel: “lo conosco dai tempi di Lecce, è capace di grandi giocate”.

Roma, 41 rimonte subite dal 2011 ad oggi: si salva solo Andreazzoli. Con Zeman la percentuale più alta, con Di Fra l’unica da 0-3 di vantaggio. Atalanta e Milan ‘bestie nere’

Una volta giunti a Termini, i calciatori giallorossi scesi dal pullman del club, sono sfilati dinanzi ad un gruppo di tifosi che li ha caricati in vista del match di domani. Tra questi però anche qualche tifoso che ha legittimamente chiesto agli stessi di svegliarsi, dopo la cocente rimonta subita a Bergamo. Stucchevole e piccate le risposte di Kolarov e Manolas.

https://twitter.com/corgiallorosso/status/1090301315023077376

Intanto sul mercato, potrebbe sbloccarsi qualcosa in entrata e uscita proprio nelle ultime ore con Luca Pellegrini che dovrebbe passare in prestito al Cagliari, avvicinando così l’approdo in giallorosso del croato Vida dal Besiktas. Ai nostri microfoni infine Nicolas Burdisso, dirigente del Boca, ha confermato che non c’è nessuna trattativa in corso con la Roma per Barrios

ESCLUSIVA CGR, Burdisso (Dg Boca Juniors): “Barrios? Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dalla Roma”

LE PRINCIPALI NEWS DI GIORNATA:

Luca Pellegrini verso il Cagliari e la Roma pensa a Vida

KARSDORP: “Fisicamente mi sento bene. La Roma è stata la scelta giusta, voglio dare il 120% per questa maglia”

Fiorentina-Roma, i convocati di Di Francesco: torna Coric, presente anche Riccardi

Termini, la Roma è partita per Firenze. Botta e risposta tra Manolas, Kolarov e alcuni tifosi (VIDEO)

Vida, rifiutata dal Besiktas un’offerta di 7,5 milioni di euro della Roma

Trigoria: video, palestra e lavoro tattico. Mirante individuale in campo, terapie per Jesus, Perotti e Ünder

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.