Vigilia di Udine, Fonseca carica: “Dobbiamo avere più ambizione”. Tornano Kluivert e...

Vigilia di Udine, Fonseca carica: “Dobbiamo avere più ambizione”. Tornano Kluivert e Under tra i convocati. L’ag. di Buchel: “Presto rientrerà Diawara”

SHARE

“Dobbiamo avere ambizione e giocare per vincere tutte le partite”. Paulo Fonseca alza l’asticella delle motivazioni in conferenza stampa, alla vigilia di Udinese-Roma. Il tecnico lusitano ha chiarito anche la situazione di Florenzi:è il nostro capitano, un ottimo giocatore che si allena sempre più forte. Nelle ultime due partite ho pensato ad altre soluzioni per la squadra, ma domani tornerà in campo”

Sono 21 i convocati di Fonseca per la trasferta della Dacia Arena, con i ritorni di Kluivert dopo la squalifica contro il Milan e quello di Cengiz Under, che manca dal derby pareggiato alla seconda giornata. Out Pellegrini, Mkhitaryan, Zappacosta, Diawara e Jesus, che oggi si è fermato per un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

“Buchel non è stato tesserato perchè Diawara tornerà la prossima settimana”. Alessandro Luci, agente dell’ex Empoli, ha spiegato così il motivo del mancato tesseramento del suo assistito da parte della Roma. Stesso discorso per Rodwell, che non ha convinto appieno Fonseca e Petrachi, oltre al fatto che l’esperimento di Mancini a centrocampo ha dato ottime risposte.

La Roma è sulle tracce di Mohamed Simakan. L’indiscrezione sul giovane terzino dello Strasburgo arriva dal quotidiano francese l’Equipe, secondo cui Roma e Valencia avrebbero messo nel mirino il calciatore messosi in luce in questa stagione di Ligue1 tra i migliori nel suo ruolo del campionato francese.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.