Virtus Roma, Bucchi: “Cantù molto atletica, sarà una gara intensa. Dobbiamo avere...

Virtus Roma, Bucchi: “Cantù molto atletica, sarà una gara intensa. Dobbiamo avere energia”

SHARE

Dopo due sconfitte consecutive, con Milano e a Sassari, la Virtus Roma sarà nuovamente in trasferta per cercare riscatto. Domani, alle 17, è in programma l’ottava giornata del campionato di Serie A, a Desio, ospite dell’Acqua S. Bernardo Cantù. Tra gli ex della sfida Davon Jefferson che ha vestito la canotta di Cantù la scorsa stagione; Roberto Rullo a Cantù nel 2013-14 e coach Cesare Pancotto, sulla panchina virtussina nel 1999-00, che ancora oggi detiene la miglior percentuale vittorie/sconfitte tra i coach della Virtus Roma. Per Roma sarà ancora out Kevin Cusenza.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: “Cantù è una squadra molto atletica, che sa sfruttare questo atletismo con una grande difesa che le permette poi di andare spesso in contropiede; sono poi molto attenti nel chiudere l’area, il che ci costringerà a una partita di grande attenzione offensiva, mentre difensivamente sarà fondamentale tenere il loro 1vs1. Sarà quindi una gara molto intensa, dovremo essere pronti a rispondere loro sul piano dell’energia producendo uno sforzo costante su tutti i 40’ per stare al passo con il loro atletismo”.

ARBITRI – Arbitreranno l’incontro i signori Massimiliano Filippini di San Lazzaro di Savena (BO), Guido Giovannetti di Terni (TR) e Alessandro Nicolini di Bagheria (PA).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.