Virtus Roma, Bucchi: “Soddisfatti ma non ci accontentiamo. Brescia tra le quattro-cinque...

Virtus Roma, Bucchi: “Soddisfatti ma non ci accontentiamo. Brescia tra le quattro-cinque favorite”

SHARE

Dopo le vittorie con Trieste e sul campo di Trento, la Virtus Roma torna al PalaEur per chiudere il suo 2019 casalingo. Domani, alle 20.45, arriverà nella capitale la Germani Basket Brescia, per la quattordicesima giornata della Serie A. Due squadre in forma quelle che si affronteranno domani: la Virtus, con i due successi consecutivi, si è presa l’ottavo posto in classifica mentre la Leonessa, dopo aver riposato nell’ultimo turno di campionato, martedì sera ha strappato la qualificazione alla seconda fase di EuroCup.

Queste le parole di coach Piero Bucchi sulla sfida di domenica: “Siamo soddisfatti del percorso fatto finora, ma non dobbiamo accontentarci; la partita più importante è sempre la successiva, sarà una gara molto dura con una squadra che viene rinfrancata dal successo europeo e che presenta uno dei primi quattro-cinque roster del campionato. È un impegno difficile che affrontiamo con la faccia tosta che ci ha contraddistinto finora, con grande rispetto, senza timore reverenziale, consapevoli del momento positivo che ci consentirà di scendere in campo con grande fiducia. Non dobbiamo pensare alla Final 8 di Coppa Italia come un obiettivo, abbiamo tre gare per finire il girone, ne giocheremo una alla volta sempre concentrati e poi alzeremo gli occhi e guarderemo cosa ci dirà la classifica”.

ARBITRI – Arbitreranno l’incontro i signori Saverio Lanzarini di Bologna (BO), Mark Bartoli di Trieste (TS) e Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse (VI).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.