Virtus Roma, Bucchi: “Speriamo di recuperare tutti. Dobbiamo essere pronti, Cremona corre...

Virtus Roma, Bucchi: “Speriamo di recuperare tutti. Dobbiamo essere pronti, Cremona corre e attacca molto”

SHARE

Terza giornata di campionato per la Virtus Roma che, reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro Brindisi, restando così ancora a secco di vittorie, ospiterà domani alle 12 la Vanoli Cremona, sempre al PalaEur. Coach Piero Bucchi toccherà quota 100 presenze in Serie A sulla panchina della Virtus, con 58 successi all’attivo. Cammino “dimezzato” per il team di coach Meo Sacchetti, che ha riposato nella prima giornata e nello scorso turno ha superato Treviso in una sfida punto a punto decisa dalla grande prova di Wesley Saunders, tra i riconfermati del roster lombardo, con 25 punti e 10 rimbalzi. Tra le principali novità, invece, ci sono Jordan Mathews, Topias Palmi, Niccolò De Vico e Josip Sobin.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: “Abbiamo avuto una settimana con ancora un po’ di acciacchi fisici ma speriamo per domani di recuperare tutti gli effettivi e avere la squadra finalmente al completo; al di là di questo siamo di nuovo in casa e dovremo essere più pronti e non farci sorprendere come successo con Brindisi, cercare di dare noi il primo “schiaffo” alla partita invece di subirlo. Cremona è una squadra che corre e attacca molto presto da transizione, per cui dovremo farci trovare pronti su queste situazioni difensive oltre che ovviamente al pick and roll con Travis Diener”.

ARBITRI – Arbitreranno l’incontro i signori Carmelo Paternicò di Piazza Amerina (EN), Fabrizio Paglialunga di Massafra (TA) e Mauro Belfiore di Napoli (NA).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.