Virtus Roma, Bucchi: “Vogliamo fare una buona gara davanti al nostro pubblico....

Virtus Roma, Bucchi: “Vogliamo fare una buona gara davanti al nostro pubblico. Brindisi è di alto livello”

SHARE

La Virtus Roma torna a casa. Dopo la sconfitta in trasferta, all’esordio contro la Virtus Bologna, si riaprono le porte del PalaEur per la seconda giornata della Serie A. Domani infatti, alle 17.30, Roma ospiterà la Happy Casa Brindisi, reduce anch’essa da una sconfitta. Tesserato il centro Jefferson, ancora da valutare le condizioni di Jerome Dyson, mentre i pugliesi non potranno ancora contare sul centro Tyler Stone, sostituito da Bogdan Radosavljević.

Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: “Cerchiamo di ripartire dalle cose positive viste a Bologna, anche se sappiamo bene che ogni gara è una storia a sé. Incontriamo un avversario che, nonostante la sconfitta nel primo turno, è sicuramente di alto livello: una squadra organizzata per affrontare anche la competizione europea che ha talento, buoni giocatori con anche un ottimo pacchetto di italiani. Noi saremo per la prima volta davanti al nostro pubblico e puntiamo a fare una buona gara per iniziare al meglio la nostra stagione casalinga”.

ARBITRI – Arbitreranno l’incontro i signori Maurizio Biggi di Cassina de’ Pecchi (MI), Denis Quarta di Torino (TO) e Giacomo Dori di Mirano (VE).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.