Virtus Roma, rinnovo biennale per coach Piero Bucchi e per il ds...

Virtus Roma, rinnovo biennale per coach Piero Bucchi e per il ds Spinelli. In arrivo novità sulla gestione societaria 

SHARE

Arrivano i primi segnali in vista della prossima stagione in casa Virtus Roma. Dopo la notizia che nel 2018/2019 l’impianto di casa sarà molto probabilmente per metà il Palazzetto dello Sport e per l’altra il PalaLottomatica, anche per quanto riguarda “il campo” ci sono le prime ufficialità. E’ notizia di pochi minuti, infatti, che coach Piero Bucchi ed il ds Valerio Spinelli hanno sottoscritto un contratto biennale. Arrivato come terzo allenatore dell’anno passato e capace di salvare la Virtus al primo turno di playout, Bucchi è garanzia di un progetto serio, con l’arrivo di giocatori in grado di poter far competere la Virtus per obiettivi diversi dalla salvezza. Questo il comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito:

“Virtus Roma comunica che è stato finalizzato il piano di impresa che traccerà gli obiettivi e le linee di sviluppo del prossimo futuro, partendo da una nuova visione della governance aziendale, della strategia di comunicazione & marketing e dell’area sportiva.

Il piano di impresa, i cui dettagli saranno ufficializzati a breve, prevede una rivisitazione della struttura organizzativa, con l’obiettivo di mettere le basi per gli ambiziosi obiettivi di rilancio previsti.

La gestione del club sarà divisa in 4 specifiche aree:

  • Amministrazione
  • Commerciale & Sponsorizzazioni
  • Comunicazione, Tech & Media Hub
  • Sportiva

L’ingresso di manager qualificati porterà un sistema di deleghe con l’obiettivo di creare meccanismi decisionali improntati alla massimizzazione del valore economico e al conferimento alla nuova Virtus Roma delle caratteristiche proprie di un’azienda operante nel mondo dello sport business.

Le prime decisioni ufficiali riguardano l’Area Sportiva e il rinnovo di contratto biennale per il Direttore Sportivo Valerio Spinelli e per il Coach Piero Bucchi, che lavoreranno all’interno del nuovo percorso aziendale per il raggiungimento dei prossimi importanti obiettivi sportivi.

#VirtusIsComing”.

IL COMUNICATO UFFICIALE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.