Zaniolo, parla il padre: “Il calo di Nicolò è fisiologico, lui è...

Zaniolo, parla il padre: “Il calo di Nicolò è fisiologico, lui è sereno”. Fienga potrebbe abbandonare il ruolo di CEO, De Sanctis nuovo vice ds”

SHARE

CGR DAY REWIND – “Il calo di Nicolò è fisiologico: non si è fermato per 2 anni. Sul rinnovo non abbiamo problemi e siamo sereni. Non vedo motivi per andare via da Roma, ufficializzato il nuovo Ds, saremo i primi ad esser chiamati dalla Roma“. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport, all’interno del nostro contenitore, di Igor Zaniolo, papà di Nicolò sul futuro del figlio in maglia giallorossa.

Fonseca è un allenatore interessantissimo, che con Conte, Ancelotti e De Zerbi contribuirà a dare un clima diverso al nostro campionato.” Cosi si è espresso Maurizio Sarri, nella sua presentazione come nuovo allenatore della Juventus. “Higuain? Gli voglio un gran bene ma lo sapete, dipende da lui. Dopo la vittoria dell’Europa League il non l’ho più sentito, ma sappiamo che ha le qualità per giocare in tutte le squadre” ha dichiarato riguardo il pipita”

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Guido Fienga starebbe seriamente pensando a lasciare la sua carica di CEO, dopo appena 5 mesi. Il giornale rivela come non ambisca a rimanere il numero due del club, a seguito della tempesta scatenatasi per gli addii di De Rossi e Totti, e con il rinnovo di Baldissoni l’attuale CEO potrebbe tornare a occuparsi di faccende commerciali e mediatiche.

Da un dirigente all’altro, Morgan De Sanctis, unico reduce del repulisti di Trigoria, presto potrebbe essere promosso a vice DS, al fianco di Gianluca Petrachi. A Trigoria avrebbero pensato a questa carica per l’ex portiere giallorosso, che in questi due anni ha svolto l’incarico di Club Manager.

Il sorteggio dell’Europa League è provvisorio e soggetto ai risultati di alcune indagini” questa la specifica dell’UEFA a margine del sorteggio dei preliminari d’Europa League, in attesa della sentenza di Nyon sul conto del Milan.

Con Giampaolo ormai ufficialmente allenatore del Milan, si stanno scatenando diverse voci di mercato riguardanti il futuro di Schick. Il ceco con l’ex tecnico della Samp aveva trovato una certa continuità di rendimento, salvo poi incontrare parecchie difficoltà nella capitale. Secondo la Gazzetta i rossoneri sarebbero disposti ad investire circa 12/15 milioni di euro più il cartellino di Cutrone.

Capitolo mercato: dalla Turchia si parla di accordo già trovato tra Aleksandar Kolarov ed il Fenerbache. Il calciatore sarebbe stato avvisato ad Istanbul per ratificare l’accordo col club giallonero. In caso di cessione di Manolas, è Marc Bartra del Betis Siviglia il primo nome sulla lista di Petrachi. Idea Keilor Navas per la porta, in uscita dal Real, ma il Benfica è in vantaggio.

Paolo Sparla

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.