Cessione As Roma: siamo al rush finale, firma a Roma o New...

Cessione As Roma: siamo al rush finale, firma a Roma o New York

SHARE

MILANO FINANZA – Sarà scelta Roma o New York per la firma sulla cessione della As Roma al consorzio guidato da Thomas DiBenedetto? Questa decisione non è stata ancora presa dalle parti, ma l’operazione è entrata nel rush finale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi le risposte, i commenti, ai contratti e ai patti parasociali (preparati dai legali degli americani e giunti sulla scrivania di Unicredit da qualche giorno) saranno completati e inviati oggi.

In questo modo ci saranno almeno un paio di giorni per analizzarli e fissare l’incontro nei primi giorni della prossima settimana o in Italia o oltreoceano per scrivere i dettagli e mettere le firme sulla cessione, dopo un paio di giorni di trattativa attorno ad un tavolo.

I contatti tra la banca e DiBenedetto proseguono fitti e naturalmente proseguono anche i lavori degli americani sulla prossima stagione. Gli uomini di DiBenedetto sono al lavoro da mesi su tutti i fronti per cercare di arrivare preparati all’appuntamento con la prossima stagione della As Roma. Marketing, merchandising, struttura manageriale, progetto di medio-lungo termine, tutti elementi che verranno resi noti molto presto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.