Mercato, blitz lampo di Sabatini a Londra: proposta importante per Ljajic

Mercato, blitz lampo di Sabatini a Londra: proposta importante per Ljajic

SHARE

IlTempo.it (A.Austini) (…) Il diesse Sabatini ieri sera ha fatto l’ennesimo blitz-lampo a Londra. La missione, durata un paio d’ore, è servita a raccogliere una proposta concreta per Ljajic, che dovrebbe finire in Premier. Da capire la destinazione, nelle ultime settimane si erano interessati Aston Villa e Tottenham, ma quest’ultima ipotesi sembra tramontata.

La partenza del serbo non esclude quella di Iturbe: anche il suo manager era segnalato a Londra ieri e adesso è atteso in Italia. La Roma vorrebbe mandare l’argentino in prestito secco al Genoa, convinta che sia la squadra giusta per farlo crescere e «proteggere» il suo valore. Difficile, invece, possa partire Ibarbo che ha richieste da Samp, Frosinone e Bologna: servirebbe l’ok del Cagliari per un nuovo prestito ma l’operazione è tecnicamente complicata.

Se Sabatini, passato di nuovo per Milano e di ritorno a Roma in queste ore, riuscirà a piazzare due attaccanti in esubero allora, oltre a Digne, potrebbe prendere un altro difensore. Una pista sempre concreta rimane quella che porta a Bruno Peres del Torino, in attesa di una chiamata dopo aver raggiunto da mesi l’accordo economico con il club giallorosso. Ma prima serve l’intesa tra la Roma e Cairo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.