Presidente della Federazione Russa in visita a Trigoria

Presidente della Federazione Russa in visita a Trigoria

SHARE

Sergej Fursenko, nuovo presidente della Federcalcio russa (Rfs), è stato questa mattinata al centro sportivo della Roma. La visita a Trigoria di Fursenko è legata all’accordo che la federazione di cui è a capo ha stretto con quella italiana in vista anche dei Mondiali 2018 che saranno organizzati proprio dalla Russia.
La delegazione ha visitato prima l’impianto del ‘Fulvio Bernardini’ rimanendone colpito positivamente per poi salutare giocatori e staff tecnico giallorosso che si apprestavano ad iniziare la seduta di allenamento in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia in casa dell’Inter.
Fursenko, al termine della visita, ha enfatizzato l’importanza delle relazioni tra Italia e Russia: “Noi abbiamo il compito di sviluppare la nostra federazione e il nostro calcio e l’aiuto di chi eccelle in questo sport da tanti anni è molto importante per il nostro paese. In Russia sappiamo tutto del football italiano e quindi anche della Roma che ha giocatori davvero di fama internazionale, su tutti ovviamente Totti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.