Inter-Roma 1-1: le pagelle

Inter-Roma 1-1: le pagelle

SHARE

Doni 6 E’ poco reattivo sul gol di Eto’o. Evita il tracollo con una grande parata su Pazzini e un buon intervento su Milito.

Cassetti 5,5 Nonostante le condizioni fisiche precarie, inizialmente tiene botta con Eto’o. A lungo andare soffre il dinamismo del camerunense, ma oggi di più non poteva fare.

Burdisso 6 Meglio del collega brasiliano. Guida con efficacia il reparto arretrato.

Juan 5,5 Discontinuo, alterna buoni interventi ad alcune incertezze che non si addicono a un difensore esperto come lui.

Riise 5,5 Non commette grosse sbavature in difesa, ma doveva e poteva osare di più.

De Rossi 6,5 Propositivo e determinato, è il romanista che prova a impensierire l’Inter con più convinzione. Bene anche in fase di tamponamento.

Pizarro 5,5 Limitato da Mariga e Cambiasso, fatica a costruire gioco. Dal 1’st Greco 5,5 Tanta volontà, ma poca sostanza

Perrotta 6 Si sacrifica, svolgendo un gran lavoro di copertura. Supporta l’acciaccato Cassetti nel difficile compito di contenere Eto’o e Nagatomo.

Simplicio 5 Non entra mai in partita. Qualche pallone recuperato, ma niente di più. Dal 10’st Vucinic 6 Dà un po’ di pepe alla fase offensiva della Roma.

Menez 4,5 Svincolato da compiti di copertura, non trova mai la giocata, perdendo un’infinità di palloni. Indolente e irritante. Dal 28’st Caprari 6 Nei 20 minuti in cui è in campo mostra personalità e voglia da vendere. Forse Montella ha ragione a preferirlo a Menez.

Borriello 6,5 Inizialmente rimane ingabbiato nella morsa di Lucio e Chivu. Nel finale, però, viene fuori prepotentemente, sfiorando due volte il gol e siglando con un gran colpo di testa la rete del pareggio.

All. Montella 6 Fa di tutto per mettere Menez nelle condizioni di esprimere il suo estro, delegando De Rossi a coprire Maicon insieme a Riise. La sostituzione con Caprari sa di bocciatura definitiva per il francese. Comunque la sua Roma non sfigura.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.