FIGC, Gravina: “Chiedo scusa agli italiani”. Tommasi: “Volevamo il cambiamento ma non...

FIGC, Gravina: “Chiedo scusa agli italiani”. Tommasi: “Volevamo il cambiamento ma non siamo riusciti a portarlo a termine”

SHARE

Ora è ufficiale: nessun presidente è stato eletto al termine della quarta votazione in FIGC. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato uno dei candidati Gravina: “Ho una mia dignità che non metto da parte per diventare presidente della federazione. Chiedo scusa agli italiani, ma questa partita doveva essere giocata fino all’ultimo. Ho un impegno morale verso le società di Serie A, B tutta la lega Pro e gli allenatori. Commissariamento? E’ una sconfitta per la classe dirigente. Oggi c’era una certificazione di non qualità di una classe dirigente che non ha avuto la qualità di non arrivare fino in fondo”.

Queste invece le parole di Damiano Tommasi: “Siamo partiti dall’inizio parlando di cambiamento ma non siamo riusciti a portarlo a termine. Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Quello che mi lascia perplesso è che il mio difetto era che fossi un calciatore, e questo rende l’idea della classe dirigente. Ha vinto la linea di Malagò? No, perché non ne aveva una. Mancato accordo con Sibilia? Dopo la prima votazione entrambi gli altri candidati ci hanno voluto incontrare, ma ho voluto precisare che il presupposto per un eventuale accordo sarebbe dovuta essere la mia presidenza. A quel punto non si è fatto niente”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.