Friedkin-Roma, slitta l’annuncio a lunedì ma nessun allarme. Diawara test e rientro...

Friedkin-Roma, slitta l’annuncio a lunedì ma nessun allarme. Diawara test e rientro imminenti. L’agente di Veretout a gamba tesa: “Jordan è felicissimo a Roma, riportate falsità”

SHARE

CGR DAY REWIND – Il matrimonio s’ha da fare e si farà. Dan Friedkin presto diventerà il 24° presidente della storia giallorossa. Nel pomeriggio di ieri, al netto delle simpatiche smentite di Pallotta via social, è andato in scena a New Yotk l’incontro decisivo per il signing: siglati dalle parti i contratti preliminari e questa mattina si attendeva il comunicato ufficiale, che arriverà però al più tardi lunedì, per consentire le firme sugli allegati. Nessun allarme e nessuno slittamento per motivi legati al Coronavirus, solo qualche ora in più d’attesa che non cambia nulla nella sostanza dell’affare.

Friedkin-Roma, il comunicato ufficiale lunedì: slittamento tecnico dovuto a firma allegati

Fonseca può sorridere: Diawara è quasi pronto al rientro. Il guineano oggi ha lavorato con la Primavera e domani sosterrà un test contro l’Inter under 19 per testare i progressi del ginocchio non operato a gennaio ma sottoposto, come noto, alla terapia conservativa. Intanto individuale programmato per Dzeko e Veretout, con Pellegrini ancora ai box.

A proposito di Veretout, è intervenuto ai nostri microfoni Mario Giuffredi, agente del francese, per fare chiarezza su un presunto virgolettato espresso ieri in un’emittente partenopea: “Non ho mai detto che Jordan a giugno andrà a Napoli. E’ una cazzata, inventata dai vostri colleghi. Sta benissimo nella capitale, ha scelto lui la Roma e resterà sicuramente”. – “Mai parlato di Faraoni con Petrachi – ha aggiunto l’agente – mentre Hysaj partirà e Roma è una piazza certamente gradita”.

A causa dell’emergenza Coronavirus, il calendario della Serie A ha subito delle variazioni. La Roma disputerà il match contro la Samp domenica 15 marzo alle 20:45, mentre col Milan in trasferta il 22 alle 18.00. Nel frattempo la società giallorossa ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti venduti in vista di Roma-Siviglia, che si disputerà a porte chiuse.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.