Fra Torreira e Zakaria: serve un pezzo in più in mezzo

Fra Torreira e Zakaria: serve un pezzo in più in mezzo

SHARE

La lista dei giocatori in attesa di una sistemazione si assottiglia ogni giorno. Mancano solo i dettagli per ufficializzare il trasferimento di Coric allo Zurigo, anche Bianda è vicino ad accasarsi al Nancy. Torna in Francia dopo due annate molto deludenti ed è già volato a Nancy per la firma sul contratto. Olsen ha diverse offerte in Premier League, ma finora niente di concreto. Se Tiago Pinto riesce a piazzare altri esuberi, può fare un ultimo colpo a centrocampo. Un’operazione last minute per accontentare Mourinho, che anche dopo la prima partita ufficiale in Turchia ha detto che alla squadra manca qualcosa.

Come riporta il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), la lista dei giocatori in attesa di una sistemazione si assottiglia ogni giorno. Mancano solo i dettagli per ufficializzare il trasferimento di Coric allo Zurigo, anche Bianda è vicino ad accasarsi al Nancy. Torna in Francia dopo due annate molto deludenti ed è già volato a Nancy per la firma sul contratto. Olsen ha diverse offerte in Premier League, ma finora niente di concreto. Se Tiago Pinto riesce a piazzare altri esuberi, può fare un ultimo colpo a centrocampo. Un’operazione last minute per accontentare Mourinho, che anche dopo la prima partita ufficiale in Turchia ha detto che alla squadra manca qualcosa.

L’altro centrocampista preso in considerazione è Denis Zakaria, che si svincola tra dieci mesi dal Borussia Moenchengladbach. Ha forza fisica ed è un profilo completamente diverso da Torreira. Mourinho preferirebbe lui, ma il club tedesco chiede 15 milioni, troppo per un giocatore che a fine stagione sarà svincolato. Offerto anche l’austriaco Florean Grillitsch, 26 anni, dell’Hoffenheim, contratto in scadenza come Zakaria. Costa meno, ma non rientra nei piani dello Special One. Offerto anche Pjanic, ma la Roma non prende in considerazione profili come il suo. Jorge Mendes ha proposto a Tiago Pinto Palhinha, centrocampista di 25 anni in forza allo Sporting Lisbona, mediano alto 1.90 e forte fisicamente. Il costo è molto elevato e su di lui c’è anche il Tottenham

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.