Giudice Sportivo, nessuna sanzione per Karsdorp. 2 giornate a Rapetti e 15...

Giudice Sportivo, nessuna sanzione per Karsdorp. 2 giornate a Rapetti e 15 mila euro di multa alla Roma per i cori contro il Napoli

SHARE
Campionato di calcio serie A 2022/2023 Roma vs Napoli

Nessun provvedimento per Rick Karsdorp a seguito dello scontro verbale con Massimiliano Irrati al termine di Roma-Napoli. E’ arrivato il comunicato del Giudice Sportivo relativo all’ultima giornata di Serie A. Solo una multa alla Roma di 15 mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato per due volte, al 38° del primo tempo e al 22° del secondo tempo, un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; per avere inoltre suoi sostenitori, al 34° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser in direzione del portiere della squadra avversaria”.

2 giornate di squalifica per il preparatore atletico giallorosso Stefano Rapetti “per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e intimidatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria rivolgendo allo stesso un’espressione offensiva e cercando il contatto fisico con il medesimo, impedito solo dall’intervento di altri tesserati della propria società”.

Da segnalare la terza sanzione per Ibanez e Smalling, la seconda per Cristante e Mourinho, tutti ammoniti nel corso di Roma-Napoli.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.