La Roma sta stabilendo in queste ore tutte le tappe della sua preparazione estiva. Dopo lo stop, forzato, alla tournèe coreana per il mancato rispetto degli accordi contrattuali da parte della società asiatica, organizzatrice dell’evento, la società giallorossa si è rimessa a lavoro per capire come organizzare la seconda parte del ritiro.
Perchè la Roma si ritroverà ad inizio settimana per lo start ufficiale della stagione: test atletici e prima parte della preparazione a Trigoria, come da programma, poi era prevista la partenza per Singapore prima, Korea dopo. Alla luce dello stop alla seconda tappa asiatica, sarà annullata anche l’amichevole con il Tottenham in programma il prossimo 26 luglio per consentire a Mourinho di tornare in Portogallo.
Scartate le mete d’alta montagna, già piene, il segretario del club Lombardo si trova in terra lusitana per definire gli ultimi dettagli del trasferimento della Roma vicino Faro (non in Algarve come avvenuto nel precedente biennio) dal 22 luglio ad inizio agosto.