D-NEWS – V. NASETTI – «Tra poco formalizzeremo il rapporto con il nuovo allenatore, vogliamo una squadra spettacolare e divertente».
Le parole dell’ad Fenucci, a margine della presentazione della campagna abbonamenti, tracciano l’identikit di Zeman. «Non c’è nulla di ufficiale», ha precisato il diretto interessato temendo un reinserimento di Bielsa e Villas Boas (ieri il Liverpool ha chiuso con Rodgers), ma per il suo ritorno alla Roma siamo ai dettagli: in particolare, manca ancora l’ok sulla scelta degli uomini che comporranno lo staff.
Una volta raggiunta l’intesa, verrà organizzato un summit di mercato con il ds Sabatini, sarà il preludio alla firma. Zeman si augura di chiudere entro sabato, giorno in cui rientrerà a Pescara per partecipare al Memorial intitolato a Franco Mancini. Intanto ieri, al rientro dall’ultimo allenamento del Pescara, il boemo ha trovato uno sgradito regalo d’addio: casa svaligiata. I ladri hanno asportato orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Oggi lascerà l’Abruzzo per dirigersi nella capitale, in attesa di una telefonata da Trigoria, dove è stata presentata la nuova campagna abbonamenti “Scriviamo insieme il nostro futuro”.
Da oggi fino al 14 giugno, i vecchi tesserati potranno esercitare il diritto di prelazione, dal 15 scatterà la vendita libera. Novità: si potrà abbonare pure chi non possiede la tessera del tifoso. Da registrare un aumento dei prezzi del 10%; previste agevolazioni per donne, famiglie, under 14 e over 65 Sul fronte del mercato, Gago si allontana dalla Roma e si avvicina al Boca. L’agente Lombilla incontrerà a breve Sabatini: lo stesso cura gli interessi anche di Musacchio, altro obiettivo dei giallorossi. Infine Di Campli, procuratore di Verratti annuncia: «Il giocatore costa 12 milioni, aspetto una chiamata dalla Roma»
Comments are closed.